Circolare 132

Presentazione progetto per scuola dell’ infanzia da parte di “RADICI Piccolo Museo della Natura” – Palermo

In riferimento all’oggetto, il Dirigente Scolastico comunica alle SS.LL che martedì 14/11/2023 alle ore 15:00 nei locali del plesso Gandhi si terrà un incontro con gli esperti del Piccolo Museo della Natura RADICI, per la presentazione del Progetto, finanziato dall’Istituto Sviluppo del Mediterraneo, che verrà realizzato nel corso dell’anno sc. 2023/2024, che coinvolgerà gli alunni della sc. dell’infanzia dei plessi Gandhi e Malaguzzi.
La DSGA predisporrà il servizio per i collaboratori scolastici
*F.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Irene Marcellino