La scuola comprende:

• classi di Scuola dell'Infanzia Statale
  • classi di scuola dell'Infazia Regionale
  • classi di Scuola Primaria.

E' ubicata nel quartiere Resuttana - San Lorenzo che offre una varietà di servizi pubblici e privati per soddisfare le richieste dell’utenza, numerosi uffici amministrativi hanno la loro sede in questa direttrice: il Centro Servizi Amministrativi del MIUR, l’Ufficio Scolastico Regionale, l’Assessorato Regionale P.I.,  scuole secondarie di I° e II° grado , uffici comunali (fra cui la sede della VI Circoscrizione che è ubicata proprio vicino alla nostra scuola), uffici regionali, uffici provinciali, l’Osservatorio Provinciale dispersione scolastica, servizi sanitari (i presidi ospedalieri “Villa Sofia e “Cervello”), consultori familiari, centri di vaccinazione, medicina scolastica e dello sport, neuropsichiatria infantile, servizio tossicodipendenze, servizio psichiatrico, associazioni di volontariato, enti sindacali e luoghi di culto.

Inoltre sono ubicati nel quartiere:

• lo Stadio delle Palme (per l’atletica leggera)
  • la Piscina Comunale
  • lo Stadio della Favorita(per il calcio).
  • A questi si aggiungono i servizi offerti da altri centri (Circolo del Tennis, Polisportive, etc).

Valid XHTML + RDFa

CSS Valido!

Sito realizzato da Giuseppe Castelli. Personalizzazione del modello reso disponibile da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "
Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.16/09/2020