{"csrf.token":"f10468d3146043d783c2c9d791ebef16","system.paths":{"root":"","base":""}}
Direzione Didattica Monti Iblei (Pa)
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

logo ministeroDirezione Didattica Statale Monti Iblei (Pa) bandiera europa

Via Monte San Calogero, 20 - 90146 Palermo Tel. +39 091 517943 - Fax +39 091 526195 - Cod. iPA: istsc_paee02900g - Cod. Univoco:  UFHLTM
MAIL:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. PAEE02900G - C.F. 80017960826
IBAN CC/B: IT48Z0306904612100000046016

  • Home
  • Genitori e alunni
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS scuola
  • Regolamenti
  • Privacy della Scuola
Sei qui: Home Mappa del Sito

  • Albo - Pubblicità legale

  • Servizi on line
  • Servizi da attivare

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    • Burocrazia zero
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti Controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi Erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Servizi in rete
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Dati sui pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere Pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri Contenuti
    • Codice Disciplinare
    • Prevenzione della Corruzione
    • Dati ulteriori
    • Accesso Civico
    • Corruzione
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

  • Amministrazione Trasparente

Comunicazioni

  • News
    • CIRCOLARE N 318 Comunicazione-famiglie-sciopero- 30 MAGGIO 2022
    • CIRCOLARE N. 316 COMUNICAZIONE CONCLUSIONE EROGAZIONE MENSA SCOLASTICA COMUNALE
    • AVVISO SCIOPERO DEL 20 MAGGIO 2022
    • GRADUATORIE DEFINITIVE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2022-23
    • AVVISO SCIOPERO 06/05/2022
    • CIRCOLARE N 291 Comunicazione-famiglie-sciopero- 06 MAGGIO 2022
    • AVVISO SCIOPERO 22-04-2022
    • CIRCOLARE N. 284 Comunicazione date Ricevimento genitori aprile 2022
    • CIRCOLARE N 282 Comunicazione-famiglie-sciopero- 22 APRILE 2022
    • AVVISO CHIUSURA 15/04/2022
    • Pubblicazione Graduatoria Definitiva per per la nomina personale interno/esterno per il reclutamento di un logopedista
    • Importante: Aggiornamenti Piattaforma Argo Famiglia
    • Graduatoria provvisoria per la nomina personale interno/esterno per il reclutamento di un logopedista a.s. 2021/2022
    • CIRCOLARE N. 263 Adesioni assemblea 31 marzo c.a. -
    • RETTIFICA ADESIONE ASSEMBLEA SINDACALE -GILDA 29 MARZO C.A
    • Circ. n. 257 -ORARIO USCITA CLASSI PER ASSEMBLEA 29 MARZO 2022
    • Avviso sciopero 25-03-2022
    • CIRCOLARE N 233 Adesioni assemblea sindacale 16 marzo c.a.
    • COMUNICAZIONE INGRESSO 08-03-2022
    • Pubblicizzazione progetto Psicologo a scuola
    • Disseminazione e pubblicità Sperimentazione Tempo Pieno -in attuazione della Legge Regionale n. 9/2020 ex art. 5, comma 26
    • CIRCOLARE N 212 Comunicazione-famiglie-sciopero- 08 MARZO 2022
    • APPELLO ALLA DIOCESI E ALLA CITTA' PER LA PACE IN UCRAINA E NEL MONDO
    • pubblicazione graduatoria provvisoria per l’affidamento dell’incarico di esperto progettista
    • GRADUATORIA DEFINITIVA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO PROGETTISTA ED ESPERTO COLLAUDATORE
    • Graduatoria Definitiva per il reclutamento di un esperto psicologo
    • Somministrazione vaccini Anti Covid19 a scuola
    • GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO PSICOLOGO
    • COMUNICAZIONE INGRESSO 16-02-2022
    • COMUNICAZIONE INGRESSO 15-02-2022
    • CIRCOLARE N 195 Comunicazione-famiglie-sciopero- 48 ORE SCIOPERO 15-16 FEBBRAIO
    • AVVISO GIORNO 07-02-2022
    • Avviso interno progettista e collaudatore PON FESR Digital Board
    • CIRCOLARE N 188 Comunicazione-famiglie-sciopero- 07 FEBBRAIO 2022
    • AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO PROGETTISTA PON FESR RETI CABLATE
    • AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGONELL'AMBITO DEL PROGETTO "BEN-ESSERE.LO PISICOLOGO AL SERVIZIO DELLA SCUOLA"
    • Iscrizioni online 2022, proroga dei termini al 4 febbraio
    • AVVISO COMUNICAZIONI CLASSI COINVOLTE ASSEMBLEA 24 GENNAIO
    • COMUNICAZIONE INGRESSO
    • CIRCOLARE N. 173 COMUNICAZIONI PER IL 17 GENNAIO
    • CIRCOLARE N 171 Comunicazione-famiglie-sciopero-21 GENNAIO 2022
    • AVVISO GENITORI DAD 13 GENNAIO
    • AVVISO Ripresa attività didattica
    • Avviso Modifica calendario scolastico Regione Sicilia
    • AVVISO URGENTE
    • AVVISO SCIOPERO DEL 22.12.2021
    • AVVISO SCIOPERO DEL 10.12.2021
    • Avviso sciopero per la giornata del 10 Dicembre 2021
    • Avviso sciopero per la giornata del 10 Dicembre 2021 sospensione mensa
    • AVVISO AD INTEGRAZIONE PER ASSEMBLEA SINDACALE 07/12/2021
    • Circolare n. 143 Avviso sciopero per la giornata del 10 Dicembre 2021
    • AVVISO ADESIONI ASSEMBLEA 7 DICEMBRE
    • AVVISO ADESIONI ASSEMBLEA 6 DICEMBRE
    • AVVISO PER I GENITORI ADESIONI ASSEMBLEA 29 NOVEMBRE
    • AVVISO PER GENITORI DOCENTI E PERSONALE _ASS. 25_NOV
    • AVVISO SCIOPERO PER GIORNO 12 NOVEMBRE 2021
    • Avviso genitori Assemblea 11 novembre c a
    • circolare-n 95 elezioni consiglio interclasse GENITORI
    • AVVISO SCIOPERO FISI 19 OTTOBRE 2021
    • AVVISO SCIOPERO FISI PER GIORNO 18 OTTOBRE 2021
    • AVVISO SCIOPERO FISI PER GIORNO 15 OTTOBRE 2021
    • AVVISO RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA
    • Circolare n.78 Comunicazione famiglie su sciopero FISI
    • AVVISO ASSEMBLEA 12 OTTOBRE AD INTEGRAZIONE DEL PRECEDENTE
    • AVVISO ASSEMBLEA 12 OTTOBRE 2021
    • AVVISO SCIOPERO 11 OTTOBRE 2021
    • Circolare n.66 - AVVIO ORARIO DEFINITIVO
    • Avviso per assemblea sindacale del 01-10-2021
    • Circolare n.50 - Comunicazione sciopero Unicobas scuola &università 11 ottobre 2021
    • AVVISO SCIOPERO 27 SETTEMBRE 2021
    • Circolare n.34 Modalità per ingresso/uscita con indicazione dei percorsi sezione scuola Infanzia plessi Gandhi – Malaguzzi
    • AVVISO
    • AVVISO SCIOPERO 16 SETTEMBRE 2021
    • Circolare n.20 Regole per l’accesso nei locali scolastici per i genitori degli alunni scuola dell’infanzia
    • Circolare n. 18 Comunicazione sciopero 16 settembre 2021
    • Comunicazione nuovo sito scuola
  • Circolari
    • Genitori e alunni
      • Circolare 308 Comunicazione famiglie sciopero del 20 maggio 2022
      • CIRCOLARE N 290 INDICAZIONI GENITORI PER VISITE GUIDATE
      • Iscrizioni A.S. 2022-23
      • CIRCOLARE N. 163 RIENTRO A SCUOLA
      • Circolare 101 Patto di corresponsabilità 2021-22
      • Video tutorial Elezioni rappresentanti di classe/intersezione in modalità telematica
      • Circolare n.30 Invio credenziali per primo accesso Registro Argo
      • Graduatorie definitive alunni iscritti alla scuola dell'infanzia a.s. 2021-22
    • Docenti
    • Personale ATA
      • GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA
    • Circolare n.326 RICHIESTA FRUIZIONE PASTO GIORNALIERO ALUNNI SCUOLA DELL’INFANZIA PLESSO GANDHI sez. B-C-D A TEMPO NORMALE
    • Circolare n.324 Uscita didattica presso la Struttura Equestre del Corpo di Polizia Municipale - Parco della Favorita.
    • CIRCOLARE N. 321 Adesioni assemblea sindacale 27 maggio
    • CIRCOLARE N. 320 Conclusione progetto Orti e Ville
    • CIRCOLARE N. 309 Iniziativa Porta la mamma all'orto
    • CIRCOLARE N 305 Invito Educare un percorso di speranza e gratitudine
    • Circolare n.303 Trasmissione avviso interno/esterno all’istituzione scolastica per reclutamento “VERIFICATORE DELLA CONFORMITA-COLLAUDATORE” FESR RETI CABLATE
    • Graduatorie provvisorie Scuola dell'Infanzia A.S. 2022-23
    • CIRCOLARI 298 Manifestazione Polizia Municipale
    • Circolare N 296 Nuove disposizioni protezione Covid 1 maggio
    • Circolare n. 287 Avvio servizio logopedista
    • CIRCOLARE N. 285 AVVIO PROGETTO NON SOLO BLA BLA BLA
    • CIRCOLARE N. 280 ELEZIONE CORO DI VOCI BIANCHE
    • CIRCOLARE N. 275 FESTIVITA' PASQUALI SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
    • CIRCOLARE N 271 ATTIVAZIONE DID DL 24-03-2022 ART 9 com 4
    • CIRCOLARE N. 269 Nuove disposizioni relative alle misure post emergenziali
    • CIRCOLARE N 256 SCREENING TAMPONI SALIVARI
    • CIRCOLARE N.255 Adesioni assemblea 28 marzo c.a.
    • CIRCOLARE N. 254 Organizzazione per iniziativa UOVA di Pasqua AIL
    • CIRCOLARE N 247 Proposta formativa per genitori e docenti sulla sicurezza in Rete.
    • CIRCOLARE N. 244 Genitori avvio Progetto per la sperimentazione del Tempo Pieno
    • CIRCOLARE N 241 Comunicazione-famiglie-sciopero- 25 MARZO 2022
    • CIRCOLARE N 238 PRESENTAZIONE PROGETTO SPERIMENTALE TEMPO PIENO
    • CIRCOLARE 235 ADOZIONI LIBRI DI TESTO
    • CIRCOLARE n 214 Docenti invalsi informazioni di contesto 2021-22
    • Circolare n. 207 INVITO GENITORI psicologa -
    • CIRCOLARI N 200 Comunicazione ricevimento genitori
    • CIRCOLARE N.196 PROCEDURA CASI POSITIVITA' COVID ACCERTATA
    • CIRCOLARE N. 172 Richiesta dispositivi digitali in comodato d'uso
    • CIRCOLARE N. 169 - Integrazione alla circolare n. 165 dell’11/01/2022 relativa al contributo volontario delle famiglie e assicurazione a. s. 2021/2022
    • CIRCOLARE N. 166 GENITORI INF-PRIM informativa nuove indicazioni
    • CIRCOLARE N. 165 Contributo volontario e assicurazione a.s.2021_22
    • Circolare n. 162 Azione prevenzione e sensibilizzazione epidemia Covid 19
    • Circolare n. 161 Iscrizioni A.S. 2022-2023 - Monti Iblei
    • AVVISO SCIOPERO “CSLE COMPARTO SCUOLA E CO.NA.L.PE”
    • CIRCOLARE N. 141 DISPOSIZIONE PLESSO FAVA IN CASO DI PIOGGIA
    • CIRCOLARI 137 Comunicazione ricevimento genitori
    • CIRC N° 130 Riammissione scuola isolamento quarantena
    • AVVISO SCIOPERO FEDER ATA
    • CIRCOLARE N. 127 Disposizioni per zaini pesanti
    • Circolare n.126 Avviso sciopero Feder ATA
    • Circolare 118 Cedole librarie a.s. 2021-22
    • CIRCOLARE N 114 Trasmissione ai genitori degli alunni del Modulo di autorizzazione all’uso di immagini e video e informativa trattamento dati personali Inf-Prim
    • Circolare n.113 comunicazioni famiglie -credenziali portale Argo
    • CIRCOLARE 107 COMUNICAZIONE SCIOPERO FAMIGLIE 12-11-2021
    • Circ. 105 - Iniziativa Io leggo perchè Scuola dell'Infanzia Malaguzzi
    • Circolare n. 102 INVITO PER GENITORI RAPPRESENTANTI
    • CIRCOLARE N.101 NOMINA RAPPRESENTANTI DI CLASSE 21 22
    • Circolare n. 99 nomina rappresentanti di classe 21 22
    • Circolare n. 98 Avvio Servizio Mensa sez. infanzia
    • CIRCOLARE N 93 INCONTRO DOCENTI SOLO CLASSI PRIME CON I GENITORI
    • Circolare N°84 scadenza deleghe
    • Circolare n.74 Ulteriori chiarimenti per la riammissione in classe dopo assenza
    • Circolare n.70 - Integrazione circ.n. 66 Avvio orario definitivo A.S.2021/2022
    • Circolare n.60 - PROROGA ORARIO PROVVISORIO FINO AL GIORNO 08.10.2021
    • Circolare n.55 - Avvio Progetto Amici degli alberi
    • Circolare n.45 - : esonero all’uso dei dispositivi di protezione delle vie aeree nei locali scolastici per gli alunni disabili
    • Circolare n.40- Norme e protocollo per la somministrazione farmaci a scuola
    • Comunicazione sciopero 27 settembre 2021
    • Circolare n.31 Attivazione account “G Suite for Education” per gli alunni nuovi iscritti alla Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia
    • Circolare n.26 Modalità per ingresso/uscita con indicazione dei percorsi classi scuola Primaria plessi Fava – Gandhi
    • Circolare n.25 Riammissione degli alunni a scuola dopo assenze- Certificazioni
    • Circolare N.24 Disposizioni rientro a scuola a.s. 2021/2022
    • Circolare n.19 Regole per l’ accesso nei locali scolastici per i genitori e utenti esterni
    • Circolare n. 16 Deleghe per ritiro alunni ⁩
    • Circolare n. 15 Avvio A.S. 2021-22 e indicazioni organizzative
  • Bacheca Sindacale
    • Comunicazione SNADIR
    • Comunicato SNADIR
  • Disposizioni normative Covid19
  • Somministrazione farmaci
  • Sportello di ascolto
  • Il logopedista a scuola

  • Elenco siti tematici
  • GENERAZIONI CONNESSE
  • Iscrizioni

La Scuola

  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Plessi
    • Plesso Fava
    • Plesso Gandhi
    • Plesso Malaguzzi
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Sicurezza
  • Organi collegiali
  • AVCP

Menu orizzontale

  • Home
    • Benvenuti nel nostro sito
    • News
    • Circolari
    • PON FSE INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO "PONiamoci in azione"
    • AVVISO RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA
    • AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGONELL'AMBITO DEL PROGETTO "BEN-ESSERE.LO PISICOLOGO AL SERVIZIO DELLA SCUOLA"
    • AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO/ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO PROGETTISTA PON FESR RETI CABLATE
    • IL LOGOPEDISTA A SCUOLA
    • Importante: Aggiornamenti Piattaforma Argo Famiglia
  • Genitori e alunni
    • Circolare 308 Comunicazione famiglie sciopero del 20 maggio 2022
    • CIRCOLARE N 290 INDICAZIONI GENITORI PER VISITE GUIDATE
    • Iscrizioni A.S. 2022-23
    • CIRCOLARE N. 163 RIENTRO A SCUOLA
    • Circolare 101 Patto di corresponsabilità 2021-22
    • Video tutorial Elezioni rappresentanti di classe/intersezione in modalità telematica
    • Circolare n.30 Invio credenziali per primo accesso Registro Argo
    • Graduatorie definitive alunni iscritti alla scuola dell'infanzia a.s. 2021-22
  • Docenti
  • Personale ATA
    • GRADUATORIA PROVVISORIA PERSONALE ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Regolamenti
  • Privacy della Scuola

Risorse

  • Galleria Fotografica
  • Galleria Video

Segreteria

  • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica pubblica
  • Libri di testo
  • Iban e pagamenti informatici

  • Sondaggi per i genitori

DIDATTICA

  • PTOF
  • Curricolo di scuola
  • Progetti A.S. 2021-22
    • Galleria fotografica progetti anni scolastici precedenti
    • Galleri Fotografico A.S. 2022
    • CIRCOLARE N 204 Progetto FANTASIA GENITORI
    • Progetti di ampliamento dell'offerta formativa 2021-22
  • Calendario scolastico
  • Orario delle lezioni
Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Bacheca Sindacale
  • Disposizioni normative Covid19
  • Somministrazione farmaci
  • Sportello di ascolto
  • Il logopedista a scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Plessi
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Sicurezza
  • Organi collegiali
  • AVCP
DIDATTICA
  • PTOF
  • Curricolo di scuola
  • Progetti A.S. 2021-22
  • Calendario scolastico
  • Orario delle lezioni
Segreteria
  • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica pubblica
  • Libri di testo
  • Iban e pagamenti informatici
Elenco Siti tematici

 scuolanext accesso famiglie

logo miur

usr sicilia

Link al sito la Scuola in Chiaro

 GenerazioniConnesse 210

iscrizioni online miur

logo invalsi

agid 31

Amministrazione Web
  • Accesso Amministratore
Modulistica per il personale scolastico
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata Personale ATA
Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

Albo - Pubblicità legale

pubblicità legale

PON FSE-FESR 2014-20

nuovo pon fse 300

banner po-fesr

logo nuovo po fse

Feed RSS Istituto

Abbonati feed rss istituto

Contatore Visite

Oggi 1

Ieri 81

Settimana 886

Mese 3755

Totali 48998

Note legali - Privacy - Cookies - Crediti                                               Servizimedia di Massimo Salaris logo    Logo Aruba Business logo small                                                   validatore w3c Xhtml 1.0  Validatore W3C css

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile
Questo sito utilizza i cookies per garantirvi la migliore esperienza di navigazione.
Visualizza l'informativa estesa sulle Cookies
Si, Accetto