Orario delle lezioni

Scuola dell’Infanzia
L’orario settimanale si articola su 5 giorni per tutte le sezioni di scuola dell’Infanzia, con un orario settimanale di 25 ore per le sezioni a tempo ridotto e di 40 ore per le sezioni a tempo normale
Nel plesso Malaguzzi sono ospitate 8 sezioni della Scuola Statale dell’Infanzia e1 sezione di Scuola Regionale dell’Infanzia. Le sezioni sono a tempo ridotto con orario giornaliero di 5 ore.
Nel plesso Gandhi è presente la Scuola Statale dell’Infanzia con n. 5 sezioni a tempo ridotto con orario giornaliero di 5 ore e n. 1 sezione a tempo normale (ore 8,00/16,00).
Scuola Primaria
In base al modello orario scelto dalle famiglie, ai sensi della L. n.169/2008,all’atto dell’iscrizione alla classe prima e tenendo conto delle risorse professionali a disposizione della scuola , per l’anno scolastico 2020-21 le classi sono così organizzate:
• n° 7 classi prime, 7 classi seconde, 8 classi terze, 7 classi quarte e n. 7 classi quinte che funzionano con un orario settimanale di h 27 articolato su 5 giorni;
L’orario giornaliero è per tutte le classi di 5 h nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì ( 8,00 – 13,00) e di 6 h nei giorni di martedì e giovedì (8-14)
Gli ingressi e le uscite saranno scaglionati per limitare le occasioni di contagio da Covid19.

Valid XHTML + RDFa

CSS Valido!

Sito realizzato da Giuseppe Castelli. Personalizzazione del modello reso disponibile da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "
Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.74 del 18/11/2020 agg.18/11/2020